Ultim'ora

TEANO – Negozio allagato, botte fra due donne in borgo Sant’Antonio Abate: servono i carabinieri e vigili urbani

TEANO – Botte a “grappoli” fra due donne. Serve l’intervento dei carabinieri e dei vigili urbani di Teano per dividere le duellanti. Sul posto anche l’ambulanza del 118 che ha prestato le cure del caso, senza necessità di trasferire le due “ferite” al pronto soccorso.  Tutto è accaduto poco fa quando le due donne si sono in contrate nei pressi di un’attività commerciale situata proprio in quella zona. Dopo una breve discussione verbale, le due “nemiche” sarebbero passate alle vie di fatto sferrandosi schiaffi, spintoni e qualche calcio. Tutto nascerebbe dall’allagamento di un negozio di ortofrutta; un allagamento avvenuto per l’otturazione della colonna di scarico dei servizi igienici. Rita, titolare del negozio di ortofrutta, e l’altra donna, Rosa, si sarebbero scambiate accuse reciproche sulle responsabilità dell’allagamento e dei successivi lavori per la sistemazione della rottura della condotta. Poi le botte con l’arrivo dei carabineri

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Animi accesi al consiglio comunale, intervengono anche i vigili. Smontate le interrogazioni dell’opposizione.

    Stampa ArticoloSessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Consiglio comunale di fuoco oggi nel salone dei ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.