Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, Carlo Grillo scende in campo: Siamo Piedimonte

PIEDIMONTE MATESE – L’avvocato Carlo Grillo ha sciolto ogni riserva e annuncia la sua candidatura a sindaco di Piedimonte Matese. “Voglio riportare Piedimonte al centro dell’Alto Casertano, per questo mi serve la collaborazione di tutti voi”. Questo, in estrema sintesi, il concetto espresso dall’avvocato Piedimonte in un breve video, affidato alle pagine del social, con il quale da alla cittadinanza la “lieta novella”.

Guarda anche

Caserta – Cibo etnico illegale: sequestrati 150 kg di prodotti

Caserta –  Gli ingredienti erano tutti privi di tracciabilità e c’era carenze igienico sanitarie. Oltre …

2 commenti

  1. mbe’… non parte proprio nel migliore dei modi l’avvocato! Belle parole, buono lo slogan, ma pessimo taglio nel montaggio del video e soprattutto non si fa guardare negli occhi nel suo discorso di presententazione… Diamine, un po’ più di attenzione per le luci e le ombre nella registrazione, avrebbero reso almeno visibile lo sguardo (importantissimo!!!) del candidato. Ci auguriamo solo che le “belle persone” che lo accompegneranno, non siano approssimative e superficiali come chi ha girato e montato il video… sai com’è, si dice che il buongiorno si vede dal mattino…

  2. Caro Carlo, non conosco appieno la situazione politico-amministrativa che si sta, nella realtà vera, sviluppando a Piedimonte ma conosci, però, la credibilità che ho in Te. Quanto all’Altocasertano siamo in desertificazione. Leggi, se non l’hai ancora fatto, il mio articolo su Paese News del 31/12/2015 sulle Aree Interne. Per ritrovarlo, se vuoi, scrivi nel campo di ricerca adriano prato e lo troverai in uno alla lotta che ho sempre fatto per il Territorio. In bocca al lupo.