Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, Robbio “scomunica” l’accordo con Visco: sono decisioni personali

VAIRANO PATENORA – Il medico Giovanni Robbio in questa competizione elettorale non è impegnato né direttamente, avendo già dichiarato in più occasioni di non candidarsi, né indirettamente, non partecipando ad alcuna riunione finalizzata alla formazione di liste e/o coalizioni.
Il fatto che alcuni amici, con i quali ha condiviso in passato l’esperienza amministrativa, abbiano deciso di candidarsi non significa in alcun modo che esiste un gruppo nel quale vi è un “Grillo” che dà ordini e decide le strade da seguire; tali amici sono liberi di operare le scelte in piena autonomia secondo loro personali valutazioni, delle quali si prende atto con rispetto.
Ad essi va il suo plauso per il coraggio che dimostrano nel volersi impegnare per l’Amministrazione del nostro paese in questi tempi molto difficili per tutte le istituzioni locali e nazionali; lo stesso plauso va anche ad altri amici che parimenti hanno intrapreso la stessa strada, con le stesse finalità, ma con percorsi diversi, che hanno comunque ritenuto più giusti.
Robbio, per la prima volta dal 1980, alle prossime elezioni amministrative sarà un semplice elettore che esprimerà il suo voto liberamente come faranno, mi auguro, tutti i cittadini del Comune di Vairano. Invita pertanto a non parlare più di “gruppo Robbio”, in quanto inesistente. (comunicato – Giovanni Robbio)

leggi anche:

VAIRANO PATENORA – Comunali, intesa Robbio Visco: è fatta. Ecco i dettagli

Guarda anche

Vairano Patenora – Settima edizione del Torneo arcieristico di Primavera, gli arcieri vairanesi salgono sul podio

Vairano Patenora – Una splendida giornata di sole ha dato il via alla VII edizione …

un commento

  1. Picconatore Vairanese

    L’ACCORDO DELLA VERGOGNA – Non capisco perchè il dottore Robbio si è scomodato per fare un comunicato stampa nel quale nega l’accordo con Visco, per poi partecipare personalmente alla campagna elettorale casa per casa. Forse si vergogna di dire pubblicamente che sostiene il suo “nemico storico”.
    Vergogna, ipocrisia, demagogia, … scegliete voi…