Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Bilancio, il gruppo dei “rivoltosi” ritorna in “riga”. Raccio sorride

GIOIA SANNITICA – Nei prossimi giorni è fissato il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione 2017. Era un appuntamento molto temuto per il gruppo di maggioranza guidato dal sindaco Michelangelo Raccio. Infatti, si ipotizzava che i consiglieri “rivoltosi” – Mario Fiorillo, Paola Damiano e Carlo Marotti – potessero astenersi, addirittura votare contro, oppure non presentarsi in aula. Tutte possibilità che avrebbero messo in grave difficoltà la maggioranza. In caso di voto contrario, addirittura, il governo Raccio poteva finire in minoranza e quindi andare a casa. Ma non sarà così. Per niente.
Infatti il gruppo di “rivoltosi” sarà in aula e voterà il bilancio. Raccio ringrazia  e sorride. Confusi, invece, i cittadini gioiesi che si chiedono: ma a cosa è servita tutta quella messa in scena di alcuni mesi fa quando Damiano, Fiorillo e Marotti avevano abbandonato Raccio sbandierando ai quattro venti che l’attività amministrativa era ferma e quindi serviva uno scossone? Effettivamente, pensano altri, la nuova linfa sembra aver dato slancio al governo gioiese.

Guarda anche

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – Olimpiadi di Italiano, Martina è la quinta in tutta Italia. Orgoglio dell’intero territorio

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – “Complimenti vivissimi alla nostra alunna Martina Iannalfo della classe …

un commento

  1. Sconnessi dal mondo, pensano che la gente sia solo erba da dare in pasto ai bovini. tempo al tempo…..