Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Muore giovane hostess, Italo le dedica un treno

PIGNATARO MAGGIORE – Una giovane hostess, Annalisa Venticinque, è morta stroncata dal male del secolo. La società Italo le dedica un treno: il numero 25. Così Annalisa resterà sempre con noi. E’ stata questa la decisione assunta dall’azienda, poche ore dopo la morte della hostess. Un lutto che ha gettato nel dolore l’intera comunità di Pignataro Maggiore. Pochi anni, l’intera comunità pignatarese festeggiava per l’assunzione di Annalisa – aveva appena 21 anni – alla famosa compagnia aerea nazionale Air One in qualità di hostess, assegnata alla sede di servizio presso l’Aeroporto civile Caselle di Torino. Successivamente è stata assunta dalla società Italo. Pochi giorni fa, dopo una aspra lotta contro il male del secolo, Annalisa è morta.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Cordata imprenditoriale per la Sessana

    Stampa ArticoloSessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Si è da poco concluso l’incontro, organizzato dall’imprenditore ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.