Ultim'ora

ALVIGNANO – Comunali, Ponticorvo vuole la fascia tricolore: sabato si presenta alla città

ALVIGNANO – Nella centralissima piazza Notarpaoli, a pochi metri dalla casa comunale, sabato 22 sarà inaugurata la sede del comitato elettorale ed annunciato il nome ed il simbolo della lista che sosterrà l’imprenditore alvignanese nella corsa alla fascia tricolore.  Alla presenza dei vari candidati a consigliere comunale che faranno parte della compagine, Ponticorvo ufficializzerà la sua discesa in campo per conquistare il vertice del Comune e avviare così una nuova stagione amministrativa alla guida della comunità locale, proiettando Alvignano verso la direzione del prossimo quinquennio.  Per adesso sia il nome della lista che il simbolo della stessa che accompagneranno Ponticorvo fino alla tornata elettorale dell’11 giugno sono top secret perché saranno svelati alle ore 19 di dopodomani sabato dai componenti tutti della compagine che ha scelto quale proprio leader l’imprenditore del settore lattiero-caseario. “Abbiamo l’ambizione di essere una squadra forte e competitiva per guidare Alvignano e dare risposte serie e concrete ai cittadini, grazie alle capacità amministrative, professionali e gestionali che ognuno di noi ha saputo acquisire fino ad oggi in campo lavorativo, manageriale ed anche politico. Il nostro obiettivo è di mettere a disposizione della comunità queste nostre capacità, unite ad una grande voglia di lavorare per il bene di Alvignano e di portarla nella direzione giusta della vivibilità, della fruibilità e dello sviluppo socio-economico e culturale che merita”, dichiara Massimo Ponticorvo.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAL DI PRINCIPE – Allaccio Enel abusivo: nei guai una donna di 80 anni

    Casal di Principe – Nella mattinata di sabato 19 maggio, gli Agenti del Posto Fisso …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.