Ultim'ora

Vairano Patenora – Comunali, Fargnoli: lavoro per il paese, eviterò dispersione di voti

Vairano Patenora – Aldo Fargnoli, intende fare chiarezza in merito alle ultime vicenda politiche che stanno caratterizzando il paese. Soprattutto Fargnoli, che fino a pochi giorni fa veniva dato per sicuro candidato sindaco e che, ora, invece, sembra in procinto di diventare un candidato a consigliere comunale nella lista che guiderà i sindaco uscente Bartolomeo Cantelmo. In merito a queste voci Fargnoli precisa:
“carissimi Amici, voglio fare una precisazione che, Io mi sento un Vairanese e non sono straniero pertanto, il mio pensiero non ha persone che possono farmi cambiare idee sulla mia situazione politica di VAIRANO. Qualsiasi incontro che ho fatto fino ad oggi e farò ancora, è per rendermi conto della situazione politica, perché ripeto Io sono un cittadino “ARTIGIANO” quindi Mio interesse è creare umore pacifico tra la Gente, per costruire un rapporto tra Amministrazione/Cittadini per il bene del paese e non sono per la “Distruzione di questo o quello”. Siamo nel 2017 quindi, smettiamola di essere poco obbiettivi e di partecipare allo sviluppo del paese, delle imprese, coltivatori, commercianti, giovani ed anziani!!. Quindi ad oggi l’unico a decidere le mie sorti politiche sono: ” Io”, e il mio gruppo che fino ad oggi mi sta sostenendo comunque sia la mia decisione, di certo non farò dispersione di voti!!!! Grazie.!!!. (Aldo Fargnoli)

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    AILANO – Auto vigilantes travolta dalla piena del Volturno

    Stampa ArticoloAILANO – La vettura di una pattuglia di vigilantes – pare appartenenti alla cooperativa ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.