Ultim'ora

SPARANISE – Municipio, “scossa di terremoto” nei “piani alti”

SPARANISE – Scossa di “terremoto” nei “piani alti”  dell’amministrazione comunale di Sparanise,  guidata dal sindaco Salvatore Martiello. Le voci dei “soliti maligni” racconto di una lite avvenuta fra la fascia tricolore e il suo vice Luigi Coppolino; tutto all’interno di una riunione di maggioranza svoltasi lo scorso giovedì, prima di Pasqua. I due avrebbe battibeccato su diversi questioni, per imporre le proprie ragioni. Tuttavia la vicenda sembra essere già rientrata e la pace fra Coppolino e Martiello sarebbe cosa già fatta. Sicuramente Coppolino rappresenta la vera anima di questa amministrazione, lo stratega della campagna elettorale e l’uomo che detta la linea sulle questioni importanti. Quindi, un vice che sembra non aver alcun timore riverenziale verso il numero uno del consiglio comunale di Sparanise.
Queste le indiscrezioni uscite dal palazzo del potere di Sparanise. Inutile tentare di ottenere informazioni ufficiali sulla vicenda dai diretti interessati o dai componenti della maggioranza. Il silenzio è religioso, quasi settario.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIEDIMONTE MATESE – QUESTIONE ACCOGLIENZA IMMIGRATI, IL GRUPPO “SIAMO PIEDIMONTE” REPLICA AL SINDACO DI LORENZO

    Stampa ArticoloPIEDIMONTE MATESE –  “Piuttosto che strumentalizzare e stare sui social, il primo cittadino pensi ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.