Ultim'ora

ALIFE – Comune, maggioranza sempre più spaccata: nasce gruppo autonomo. Cirioli nell’angolo

ALIFE – Comune, la maggioranza amministrativa sempre più spaccata, dopo il terremoto che ha costretto il sindaco Salvatore Cirioli ad approvare il dissesto con appena quattro consiglieri di maggioranza, arrivano nuovi segnali di ulteriori fratture. Probabilmente l’incapacità della fascia tricolore di ricucire gli strappi gioca un ruolo determinate nell’intera vicenda. Alfonso Santagata, Angelo Giammatteo, Rosa di Lauro e Maria Meola – i quattro consigliere di maggioranza che hanno detto basta alla gestione autoritaria della cosa pubblica – daranno vita ad un gruppo autonomo, in seno al consiglio comunale. Sicuramente chiederanno anche due posti in giunta. Insomma, Cirioli, se vorrà continuare ad indossare la fascia tricolore dovrà scendere a patti e condizioni con i quattro consiglieri che si sono sentiti offesi dall’atteggiamento del sindaco sulla gestione di tutta la fase  precedente al consiglio per il dissesto.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Rifiuti e cittadini indisciplinati, blitz dei vigili urbani: otto multati. Barra dichiara guerra ai trasgressori

    Stampa ArticoloTEANO –  Nei giorni scorsi sono state elevate otto contravvenzioni da parte del locale ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.