Ultim'ora

Sessa Aurunca – Fontana dell’Ercole riparata. GCR: “non solo cattive notizie”!

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – E’ comparso poche ore fa su Facebook, un post di apprezzamento per i lavori eseguiti sulla Fontana dell’Ercole, da parte del Gruppo Città Rinascita di Sessa Aurunca. Il gruppo stesso, aveva protocollato una richiesta datata 21 Marzo indirizzata al Sindaco, Silvio Sasso, e all’Assessore al Patrimonio, Tommasina Casale, in cui si chiedeva espressamente la manutenzione della fontana, prezioso simbolo della città. “Ieri abbiamo potuto appurare l’avvenuto intervento da parte dell’amministrazione e degli uffici competenti. Finalmente non solo cattive notizie, bene così e per cento anni”, queste le parole di gradimento e di augurio usate dai responsabili dell’Associazione aurunca. E’ stato necessario ripulire la fontana, riparare le perdite e le tubature e sistemare le luci che la illuminano, il tutto in tempo record per restituire a Sessa un monumento di straordinaria importanza, soprattutto in questi giorni di feste pasquali molto sentite nella cittadina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. La pubblicita' sotto forma di banner sponsorizzata.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – Drammatica situazione finanziaria dell’ente provincia, Capacchione e Sgambato scrivono al Sottosegretario Maria Elena Boschi

    CASERTA – Lettera di Camilla Sgambato e Rosaria Capacchione al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.