Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Rissa alla sala giochi, 30enne finisce in ospedale

PIEDIMONTE MATESE – Violenta lite la notte scorsa nei pressi di un locale di Piedimonte Matese non lontano dalla stazione ferroviaria, almeno tre le persone coinvolte nei fatti sui quali indagano i carabinieri della compagnia del capoluogo matesino.  Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che un 30enne sia stato colpito con violenza ripetutamente e per questo sarebbe stato ricoverato al nosocomio  di Piedimonte Matese. Nella lite sono coinvolti diversi  immigrati. Al momento non è chiara la precisa dinamica dei fatti, ma a breve potrebbero arrivare sviluppi significativi sulla vicenda scaturenti dalle indagini che i carabinieri stanno effettuando in queste ore.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Cordata imprenditoriale per la Sessana

    Stampa ArticoloSessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Si è da poco concluso l’incontro, organizzato dall’imprenditore ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.