Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Dramma della solitudine, anziana cade per le scale e muore

TORA E PICCILLI ( di Antonio Migliozzi ) – Dramma della solitudine in paese, una donna è stata ritrovata cadavere nella sua abitazione. Fatale la caduta dalle scale. Secondo il medico legale a causare il decesso potrebbe essere stata una ferita alla testa subita durante la rovinosa caduta dalle scale.  Beatrice Santangelo aveva 79 anni e viveva da sola; alcuni parenti, insospettiti dall’insolita assenza della donna, questa mattina, hanno forzato una finestra entrando in casa e scoprendo la donna per terra, ai piedi della scalinata. Sul posto l’ambulanza del 118  che ha constato il decesso della signora.
Beatrice Santangelo, vedova di 79 anni e senza figli, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione intorno alle ore 13.30 di quest’oggi. L’anziana donna viveva da sola, ma alcuni nipoti che vivono in paese non facevano trascorre neanche un giorno per andarla a salutare. Intanto, un nipote della donna che vive in quel di Benevento, proprio questa mattina si stava recando al suo paese natìo approfittando per andare a salutare la zia, nel telefonarle insistentemente e non ricevendo alcuna risposta, ha subito telefonato i cugini del posto, i quali recandosi presso l’abitazione della zia sono stati costretti a sfondare il vetro di una finestra per poter entrare in casa. Purtroppo, entrando nell’abitazione hanno trovato la loro zia riversa a terra sul pianerottolo delle scale in una pozza di sangue.  Immediatamente sono stati avvisati la Polizia Municipale ed i Carabinieri della Stazione di Marzano Appio, naturalmente oltre al 118, i quali ultimi una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che costatare la morte dell’anziana donna portandola presso la Medicina Legale di Teano. A quanto pare la donna sarebbe stata colpita da un edema cerebrale rovinando per le scale. Con molta probabilità la morte sarebbe avvenuta nella giornata di ieri. Al momento il giudice ha disposto l’esame autoptico per poter stabilire le cause della morte.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Riardo – Municipio, Egidio Mavilio vuole la fascia tricolore. Caiazza è già con lui

    Stampa ArticoloRiardo – L’ex vice sindaco, Egidio Mavilio, starebbe lavorando per guidare una lista e ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.