Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Bullismo, la scuola media è un campo di battaglia: 12enne finisce in ospedale. Genitori esasperati e indignati

VAIRANO PATENORA – Il bullismo diventa un problema sempre più pressante e ingombrante all’interno della scuola media di Vairano Patenora. Gli episodi di violenza e aggressione verbale e fisica fra alunni, soprattutto nella scuola della frazione Scalo, sembra essere all’ordine del giorno. Ieri l’ennesima aggressione ai danni di un ragazzo della seconda classe. Per la sfortunata vittima è stato necessario il ricovero in ospedale. Le condizioni del fanciullo non sembrano destare preoccupazione; tuttavia dovranno passare alcuni giorni per guarire dai traumi. Anche nella mattinata di oggi ci sarebbe stata una violenta zuffa provocata dal solito atteggiamento da bullo che qualche alunno “indossa” ogni giorno.  Molti genitori sono esasperati ed indignati per l’incapacità nell’arginare il fenomeno  della dirigenza scolastica.

Leggi anche:

VAIRANO PATENORA – Scuola media, è un inferno: fra bullismo, maleducazione e tanta omertà

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MARZANO APPIO / VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga nell’Alto Casertano, c’è altro indagato

    Stampa ArticoloMARZANO APPIO / VAIRANO PATENORA – E’ una casalinga, 51enne, originaria di Marzano Appio, ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.