Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Teano – Auto nel fossato, paura per due giovani fidanzati

SESSA AURUNCA / TEANO – Paura per due giovani fidanzati, la notte a cavallo fra sabato e domenica. L’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada e poi in un profondo fossato lungo la strada che da Sessa Aurunca conduce verso Teano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo del veicolo nel tentativo di evitare un animale, forse un cane, sbucato improvvisamente dal fossato. Notevoli i danni per il veicolo; fortunatamente più leggero il bilancio per i due ragazzi che dopo una serata trascorsa sul litorale ritornavano verso casa. Le conseguenze più serie per la ragazza che avrebbe riportato un trauma facciale guaribile in pochi giorni

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sparanise – Municipio, modifica dello statuto: il sindaco non ha la maggioranza. Sconfitto in consiglio da Giramma

    Sparanise – Consiglio comunale amaro per il sindaco di Sparanise, Salvatore Martiello. Doveva essere approvato, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.