Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sospetto caso di meningite: una sola la studentessa ricoverata al Gemelli. La causa potrebbe essere un tatuaggio

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone ) – E’ una sola la studentessa ricoverata ai Gemelli per sospetto caso di meningite e potrebbe essere un tatuaggio la causa della febbre. Le notizie che si rincorrono di minuto in minuto sono frammentarie. Una cosa è certa, la giovane studentessa del Liceo Scientifico Ettore Majorana di Sessa Aurunca è ricoverata con febbre alta all’ospedale Gemelli di Roma per sospetto caso di meningite. Stava in un pullman di ritorno da una gita scolastica a Barcellona quando la giovane si è sentita male ed è stata ricoverata. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere stato un tatuaggio che la giovane si è fatta fare nella città spagnola senza avvisare gli insegnanti. Solo indiscrezioni che saranno confermate o smentite nelle prossime ore. Pare che la studentessa verrà esclusa dagli esami di stato per essersi fatta tatuare senza avvisare nessuno. Sembra anche che sia già iniziata la profilassi antibiotica per gli insegnanti e alunni che sono stati in contatto con la giovane e pare che tra poco possa arrivare una circolare per la profilassi di tutti gli studenti degli istituti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. La pubblicita' sotto forma di banner sponsorizzata.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Furti, “spogliata” la nuova abitazione dell’ex sindaco Picierno

    TEANO – Ladri in azione nella frazione Scalo, colpita la famiglia dell’ex sindaco Raffaele Picierno. ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.