Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Scuola media, è un inferno: fra bullismo, maleducazione e tanta omertà

VAIRANO PATENORA – Una fanciulla starebbe vivendo un autentico inferno, ogni giorno di scuola, per lei la scuola si sarebbe trasformata – negli ultimi tempi – in un calvario, costretta a sopportare l’arroganza e la prepotenza di un paio di suoi coetanei. Dopo qualche settimana la fanciulla avrebbe raccontato ogni cosa ai genitori che, successivamente, avrebbero interessato del fenomeno la stessa scuola. Sulla vicenda, secondo alcune indiscrezioni, starebbero indagando anche i carabinieri della locale stazione ai quali i genitori della vittima si sarebbero rivolti. Ma i bulli avrebbero mostrato ancora più prepotenza tanto da seguire la sfortunata vittima anche per strada, in qualsiasi ora del giorno, per continuare a minacciarla e intimorirla. La scuola, secondo alcune indiscrezioni difficili da verificare  considerata la pesantissima cappa di  omertà, avrebbe riunito  il consiglio d’istituto per valutare, fra le altre cose, anche la vicenda appena descritta.  Avrebbero deciso di avviare dei corsi di formazione per sensibilizzare gli studenti proprio contro il fenomeno del bullismo.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Gioia Sannitica – Gara raccolta rifiuti, nel regno di Termotetti va deserta

    Stampa ArticoloGioia Sannitica – L’amministrazione comunale di Gioia Sannitica è davvero sfortunata. Riesce dopo una ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.