Ultim'ora

CASERTA – CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO, IL SINDACO MARINO INCONTRA GLI ATLETI DELL’ASSONUOTO

CASERTA – Visita a sorpresa del Sindaco Carlo Marino per gli atleti dell’ASSONUOTO CLUB CASERTA E’ stata un’improvvisata. Il Primo Cittadino di Caserta, Avv. Carlo Marino, sempre ben informato sull’andamento delle vicende della Sua Città, si è recato presso la piscina comunale “F. Dennerlein” di c.so Giannone, ieri pomeriggio, alle ore 16,00, sapendo che avrebbe trovato in acqua le eccellenze del nuoto casertano che prenderanno parte, dal 17 al 22 marzo p.v., ai prossimi Campionati Italiani di Categoria che si terranno presso la piscina olimpionica di Riccione. Angela D’Afiero, Antonella Crispino, Angela Di Palo, Alessandra Di Palo, Giusy Maria Lamberti, Sofia De Luca Marco Romano, Alessio Romano, Christian Costarella, Nicola Grassia, Nunzio Chiariello, Sonny Formicola, Leonardo Zona e Raffaele Addevico sono i magnifici 14 nuotatori che rappresenteranno i colori della Città di Caserta e di tutta Terra di Lavoro ai Campionati Italiani. Dopo mesi di dura preparazione sapientemente condotta dall’Head Coach, Prof. Umberto Capasso, e dai suoi collaboratori, Luisa Matto e Pio Papa, coadiuvati dalle mani esperte dei fisioterapisti Gaetano Di Caprio e Alfonso Cassella, siamo giunti finalmente all’appuntamento agonistico in vasca corta più importante dell’anno. “Ho voluto manifestare di persona il mio sostegno a questi fantastici ragazzi che, ormai da qualche anno, ottimamente rappresentano la Città di Caserta e tutta la provincia sia in campo nazionale che internazionale. Ho seguito, anche se dietro le quinte, questi mesi di intensa preparazione e sono molto fiducioso in merito ai riscontri positivi che potranno avere ai Campionati Italiani. Guarderò con attenzione le loro gare in streaming attraverso il sito della Federazione Italiana Nuoto e, credo che ne vedremo delle belle. Auguro loro il più grande ” In bocca al lupo” da parte di tutta la Città. Siamo con Voi.”. Queste le parole del Sindaco. Forza ragazzi, adesso fateci sognare…

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    FRANCOLISE – CALCIO: L’ASD FRANCOLISE VINCE I PLAY OFF

    Stampa ArticoloFRANCOLISE – L’associazione sportiva dilettantistica Francolise 2016, dopo un impegnativo campionato calcistico, fatto di ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.