Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / SAN POTITO SANNITICO – Ragazza si allontana da casa, scattano le ricerche

PIEDIMONTE MATESE / SAN POTITO SANNITICO  – Una ragazza di 24 anni è scomparsa questa mattina dalla propria abitazione. Ha  lasciato a casa il telefono ed ogni altra cosa personale e ha fatto perdere le sue tracce. Interrogato, dai carabinieri, il fidanzato e i familiari. L’allarme è scattato per  Bruna Leonetti con l’attivazione della procedura per le ricerche.

Aggiornamento ore 15:12 – Bruna Leonetti è ritornata a casa, il suo allontanamento potrebbe essere stato determinato dalle continue liti fra i suoi genitori. Bruna avrebbe tentato, con il suo gesto, di richiamare l’attenzione dei genitori.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAL DI PRINCIPE – Allaccio Enel abusivo: nei guai una donna di 80 anni

    Casal di Principe – Nella mattinata di sabato 19 maggio, gli Agenti del Posto Fisso …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.