Ultim'ora

Il 18esimo compleanno di Paolo

Auguri a Paolo che oggi compie 18 anni:

“Oggi è un giorno speciale, se ripenso al giorno che sei nato una lacrima mi sfiorava il viso,ma era una lacrima di gioia. Giorno dopo giorno anno dopo anno sono passati 18 anni, con tanta felicità, difficoltà e incomprensioni a capirci nelle cose e nei pensieri. Oggi importa solo di farti i miei migliori auguri di buon compleanno, e augurarti una lunga vita, piena di salute, tantissime emozioni e tantissima ricchezza. Auguri, auguri, auguri”

“..eri un batuffolo morbido e dolcissimo…oggi sei un giovane uomo dal carattere forte e deciso…18anni…la meta tanto attesa un traguardo importante, imparerai a guardare il mondo con occhi diversi e non sempre sarà facile,ma noi ci saremo sempre qualunque sia la tua scelta xkè ti vogliamo bene anche se non sei più un bambino x me sarai sempre quel batuffolo morbido e dolcissimo di 18 anni fa….Buon compleanno Paolo ti auguro Ke la vita possa sorriderti sempre….Augurissimi da tutti noi!!!”

Questi i pensieri dei genitori, Antonio e Carolina al loro primogenito

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. La pubblicita' sotto forma di banner sponsorizzata.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    La festa per Manlio

    “Un augurio speciale a Manlio Di Paola che oggi compie 30 anni! Ti vogliamo bene, ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.