Ultim'ora

ALIFE – Maltratta la moglie, noto professionista sotto osservazione: ecco le decisioni del giudice

ALIFE – Un noto professionista di Alife è accusato di maltrattamenti in famiglia. Tutto sarebbe partito dalle denunce presentate dalla moglie comprovate da una serie di referti medici. Nemmeno l’allontanamento dal tetto coniugale e la separazione dalla moglie sarebbero bastati per calmare la rabbia dell’uomo. Così è scattato un provvedimento del giudice che ha obbligato l’uomo a stare lontano dall’ex moglie. Inoltre il professionista, molto conosciuto in città, è stato sottoposto all’obbligo di firma giornaliero presso la caserma dei carabinieri. Un obbligo che sarebbe stato violato frequentemente. Così come sarebbero state ripetute le minacce all’ex coniuge. Presto, quindi, sulla vicenda, potrebbero esserci importanti sviluppi

Guarda anche

San Gregorio Matese – L’ultramaratoneta matesino accetta la sfida all’ Open Outdoor Experiences 2024

San Gregorio Matese – Roberto Boiano, un ultramaratoneta di San Gregorio Matese, si prepara per …

3 commenti

  1. Il nome? Nemmeno le iniziali? Vero, è un noto professionista! Se fosse stato un’operaio o un nullafacente mettevate anche la foto!

  2. Semplicemente il nome non è a nostra conoscenza, quando sarà certa l’identità del responsabile, sarà resa nota

  3. Oddio,una cosa di questo individuo però si conosce,e cioè che si tratta di quel tipo di uomo comunemente conosciuto con il nome di verme-vigliacco!