Ultim'ora

SPARANISE – Ambiente, ottimo slogan senza azioni concrete

SPARANISE – La difesa dell’ambiente è stato uno dei punti cardine su cui l’attuale amministrazione comunale di Sparanise ha basato la sua campagna elettorale. Ottimi slogan, ottimi propositi. Ma zero azioni concrete. Come diceva mister Mourinho: “zero tituli”.
Prendi, ad esempio, la conferenza dei servizi che si è svolta pochi giorni fa a Caserta e indetta per il rilascio della concessione alla Gate e al suo impianto per il trattamento dei rifiuti alle porte della città. Un brutto esempio. Tanto che l’amministrazione comunale di Sparanise è stata assente. Un altro esempio (pure questo non bello) potrebbe essere la mancata nomina della commissione ambiente. Una commissione che non si riesce a fare da ben sette mesi.
Ma come è possibile, si domandano tanti cittadini, che un governo locale così attento all’ambiente (a parole) si dimentica poi di partecipare ad una conferenza dei servizi così importante? Il timore è che l’ambiente, per l’amministrazione Martiello possa fare la stessa fine delle indennità di carica a cui il sindaco prometteva di rinunciare in toto e poi, nei fatti, ha rinunciato solo al 30%!

Leggi anche:

SPARANISE – Nuovo impianto dei rifiuti in zona ASI, 50 tonnellate al giorno. Lunedì conferenza servizi

Guarda anche

Calvi Risorta – Scontro sulla provinciale, coinvolti camion e auto

Calvi Risorta – Il sinistro stradale è avvenuto oggi, nel primissimo pomeriggio, lungo la strada …