Ultim'ora

Piedimonte Matese – COMUNALI, L’IPOTESI DEI FRATELLI DEGLI EX ASSESSORI

PIEDIMONTE MATESE (di Ettore Fieramosca) – Comunali, le elezioni si avvicinano e le ipotesi sulle candidature si moltiplicano. Affila le armi per scendere in campo anche Gianpiero Pisani, fratello dell’ex assessore alle finanze Corrado. Potrebbe far parte di uno schieramento del centro destra. Nel PD sembrerebbe tramontana l’ipotesi di una candidatura di Marcellino Iannotta, mentre prende sempre più quota l’ipotesi di Attilio Costarella erede di Vincenzo Cappello.
Iannotta potrebbe lasciare il posto al fratello Franco che sarebbe intenzionato a candidarsi con il centro destra come consigliere. Franco Iannotta già nel passato è stato assessore comunale nelle giunte guidate da Carlo Sarro e sempre di fede azzurra. Il Pd quindi potrebbe perdere un altro pezzo importante come Marcellino Iannotta, il principe delle preferenze elettorali a vantaggio del centro destra che incasserebbe tutti i voti della famiglia Iannotta.

Guarda anche

San Potito Sannitico – Furti, tre abitazioni “attenzionate” nella notte. Ladri in fuga

San Potito Sannitico – I malviventi hanno agito durante appena trascorsa nell’arco di tempo di …

un commento

  1. Poi passeranno ai cugini, alle suoceri, ai nipoti etc. Una cosa e’ certa e’ che la prima cosa a cui penseranno saranno gli affari loro e non certo quelli della comunita’. Anche perche’ sono degli incapaci