Ultim'ora

ALIFE – Mensa scolastica, è stata aggiudicata la gara: ma fra poco la scuola sarà finita

ALIFE – Il servizio di mensa scolastica è stato aggiudicato. Lo certifica una determina pubblicata (la numero 02 dello scorso 5 gennaio 2017) sull’albo pretorio del comune di Alife. Chiaramente c’è molta “soddisfazione” in tanti genitori che, finalmente, nella seconda metà di gennaio potranno vedere i proprio figli usufruire del servizio mensa. Poco importa se la scuola è iniziata a settembre e se in tanti altri comuni il servizio di refezione scolastica è partito, al massimo, a novembre. Come dice un vecchio proverbio: meglio tardi che mai. Il servizio sarà espletato da una società del posto – la Allipharum Service – che svolgerà il servizio per 5 mesi (anche se alla fine dell’anno scolastico, mancano circa quattro mesi). Intanto in paese partono già le scommesse: sono in tanti a giurare che il governo cittadino, dopo le foto in posa sul ghiaccio, si farà immortale ai fornelli della mensa scolastica.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Furti, svaligiata abitazione: sempre sul quartiere degli svizzeri

    Pietramelara – Ennesimo furto, oggi pomeriggio, in paese. Colpita una abitazione ubicata lungo la zona …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.