Ultim'ora

TEANO – Fanfara bersaglieri in concedo, concerto per unire vecchio e nuovo

TEANO – In data 8 gennaio 2017, presso la cattedrale di Teano (piazza Duomo), l’associazione nazionale bersaglieri ha presentato la Fanfara bersaglieri in concedo, sezione di Teano, presieduta dal Bers. Vincenzo Palmieri . L’evento ha voluto unire il vecchio e il nuovo in un sol coro; il concerto, al quale erano presenti diverse autorità civili e militari, tra cui il sindaco di Cervino, avv. Giovanni de lucia, si è svolto armoniosamente ed ha visto la fanfara eseguire brani prettamente bersagliereschi, alternati a brani elaborati per fanfara che abbracciano la musica in generale, come le più famose colonne sonore di colossal importanti, e musica leggera. Di spiccato rilievo “la variata” magistralmente eseguita dal capo fanfara Salvatore Pascarella. il concerto ha avuto grande risonanza tra le fila dell’ambiente di appartenenza, prova questa del fatto che la musica abbraccia ogni ambito in qualsiasi veste.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Appicca un incendio ai Palazzi Cirio: è caccia al colpevole

    Mondragone – Dopo l’aggressione a Mario De Martino da parte di un gruppo di bulgari …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.