Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Nuovo raid incendiario contro il centro immigrati di via Europa, cittadini preoccupati

VAIRANO PATENORA – Il centro immigrati di via Europa nella frazione Scalo – lo stesso dove due mesi fa fu attuata una spedizione punitiva con armi da fuoco da parte di quattro giovani di Marzanello  – riapre per ospitare un nuovo gruppo di rifugiati. Una riapertura che, probabilmente, non è gradita. Ieri, la struttura gestita da una cooperativa di Tora e Piccilli, è stato oggetto di un raid “punitivo”. Infatti, ignoti  avrebbero incendiato tutti gli abiti che gli immigrati avevano steso ad asciugare lungo la ringhiera che separa l’edificio dalla strada pubblica. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi e conducono le indagini sul caso.  L’incendio ha generato paura e preoccupazione fra i residenti della zona. Temono che altre spedizioni punitive possano essere attuate contro gli immigrati di quella struttura. Per questo chiedono il trasferimento di tutti i rifugiati.

Leggi anche:

VAIRANO PATENORA – Assalto agli immigrati, notte di follia a Vairano: ecco la storia

Vairano Patenora – “Bastardi neri di merda dovete andarvene via!”, Marzanello come Gomorra: 18 immigrati trasferiti, 4 italiani arrestati (le foto)

 

Guarda anche

CAIANELLO – Chiusura del raccordo per il casello autostradale, il silenzio di Di Caprio irrita una parte dell’amministrazione

CAIANELLO – Il silenzio del Sindaco Di Caprio. Quella del silenzio a volte è una …