Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Volley, Laocoonte Vairano vince contro la capolista Sessa

Vairano Patenora – Inizia nel migliore dei modi il 2017 per le ragazze della Laocoonte Volley Vairano : ferma la capolista Sessa con il risultato di 3-1. Sono 5 le vittorie consecutive delle Vairanesi che approdano al secondo posto ad un solo punto dalla prima. Il sodalizio sessano uno dei più quotati in questo campionato s’è dovuto arrendere alla grande prova di squadra delle Vairanesi. Una partita molto ma molto difficile ma Laocoonte non ha sbagliato e ha messo in cassaforte 3 punti importantissimi. Katia Cipollone : nonostante la pausa natalizia, la formazione non al completo, ancora presentiamo problemi di organico, abbiamo disputato una gara da incorniciare in quanto vincere con chi è più titolato è sempre difficile. Cerchiamo di mantenere i piedi a terra e di concentrarci sui prossimi impegni altrettanto difficili. Ogni gara in questo campionato sappiamo che è ostica ma ce la metteremo sempre tutta per non sfigurare. “ Colpaccio dunque delle Vairanesi che ringraziano tutte le persone che le hanno sostenute durante la gara. Il prossimo impegno è sul parquet del Marcianise domenica 15 gennaio.
© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Cordata imprenditoriale per la Sessana

    Stampa ArticoloSessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Si è da poco concluso l’incontro, organizzato dall’imprenditore ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.