Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, Pepe pensa al ritiro: il figlio pronto alla sfida

Piedimonte Matese (di Ettore Fieramosca) –  Fabrizio Pepe potrebbe essere pronto a lasciare per sempre la politica. E sarebbe pronto, però, a cedere il ruolo a suo figlio Marcellino.  L’ex Presidente della Comunità Montana dopo una vita passata in politica con incarichi di rilievi come Sindaco, Consigliere Provinciale e Presidente della Comunità Montana del Matese è pronto a godersi la meritata la pensione lontano dalla politica. Potrebbe lasciare sulla scena politica un suo erede per le prossime comunali: suo figlio Marcellino. Pepe jr è molto stimato e conosciuto a Piedimonte Matese per essere dirigente della locale squadra di calcio.  Al suo fianco potrebbero schierarsi molti giovani per sostenere la sua candidatura a Consigliere Comunale.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VAIRANO PATENORA – Bar e locali non rispettano il regolamento, blitz dei carabinieri: sei sanzionati. Rischiano la chiusura

    Stampa ArticoloVAIRANO PATENORA – C’è una vera guerra fra i gestori dei tanti locali lungo ...

    2 commenti

    1. Capirai il guano per piedimonte. Dopo tocchera’ al figlio del figlio?

    2. Guadagno…sorry

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.