Ultim'ora

NAPOLI – Agevolazioni sulle aree di crisi delle attività produttive, Oliviero e Bosco fanno chiarezza sulla delibera 748 della Giunta Regionale

NAPOLI – I consiglieri regionali Luigi Bosco e Gennaro Oliviero intervengono per fare chiarezza sulla delibera numero 748 della Giunta Regionale, riguardante le agevolazioni sulla aree di crisi della attività produttive. «Al fine di fare chiarezza in merito alla portata delle determinazioni assunte dalla Giunta Regionale con la delibera numero 748/2016 recante in oggetto ‘Investimenti produttivi in aree di crisi industriale e interventi di sostegno in aree colpite da crisi diffusa delle attività produttive (Dgr 604/2016)’ – fanno sapere i due consiglieri – soprattutto alla luce di alcune notizie apparse in rete dal carattere assolutamente fuorviante per molti amministratori del territorio, si riporta il dettato letterale della citata delibera, la quale prevede che: ‘Nello specifico, dalle risultanze delle analisi, in relazione ai suddetti criteri, riportate nella Dgrc 604/2016 e nei suoi allegati, discende che si potrà intervenire prioritariamente a favore dei SLL di San Marco dei Cavoti, Oliveto Citra, Sala Consilina, Sessa Aurunca, Vallata, Telese Terme, Eboli e Piedimonte Matese, e a favore dei Comuni esclusi dei SLL di Napoli, Nola e Torre del Greco’, non contemplando quindi tutti i comuni citati in alcuni elenchi apparsi in rete». Allo stesso tempo si precisa che la delibera numero 748 è scaturita da un tavolo tecnico con l’assessore regionale Lepore e la dottoressa Michelino del settore Attività produttive, al quale hanno partecipato i consiglieri regionali Gennaro Oliviero e Luigi Bosco, rispettivamente presidente della commissione Ambiente e vice presidente della commissione Attività produttive.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MARZANO APPIO – “La guerra dimenticata”, centinaia di alunni in platea

    Stampa ArticoloMARZANO APPIO ( di Antonio Migliozzi ) – Di fronte ad una platea di ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.