Ultim'ora

RIARDO – FERRARELLE PRESENTA IL SUO PRIMO BILANCIO SOCIALE

RIARDO  – Ferrarelle spa ha presentato il suo primo bilancio di sostenibilità che impegna l’azienda in iniziative sociali e ambientali. Lo scopo è quello di restituire e creare valore per il territorio.   Ferrarelle, guidata da Carlo Pontecorvo, ha organizzato una tavola rotonda sul tema della sostenibilità, invitando, tra gli altri, il sottosegretario ai Beni culturali Antimo Cesaro. Il valore economico generato da Ferrarelle nel 2015 è stato di 165,7 milioni, con una crescita di oltre il 14% rispetto all’anno precedente. Il valore economico distribuito agli stakeholder è stato pari a 153,6 milioni, superiore del 15% rispetto all’anno precedente. Nel dettaglio, 22 milioni sono andati ai dipendenti, 1,4 milioni alla collettività, grazie a donazioni, contributi ad associazioni e attività di sponsorizzazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Cordata imprenditoriale per la Sessana

    Stampa ArticoloSessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Si è da poco concluso l’incontro, organizzato dall’imprenditore ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.