Ultim'ora

SPARANISE – Municipio, Merola: altro che trasparenza. Qui regna il caos

SPARANISE – Municipio, Merola: altro che trasparenza. Qui regna il caos e per un consigliere comunale diventa impossibile svolgere il proprio compito in modo corretto. Su queste basi il medico di Sparanise, già sindaco della città, ha interrogato il sindaco Salvatore Martiello:
“lo scrivente, nella sua qualità di consigliere comunale, lamenta che la pubblicazione degli atti come delibere o determine avviene con estremo ritardo temporale senza rispettare una logica cronologica. Questo modus operandi non mette noi consiglieri comunali nelle condizioni di poter svolgere le funzioni di controllo di legge e non ultimo l’episodio dell’ultimo c.c..
Alle mie rimostranze del giorno precedente il cc per la mancanza di delibere richiamate negli atti proposti al cc, miracolosamente le stesse sono comparse il giorno dopo nell’aula consiliare ma senza essere state pubblicate come per legge. Preciso altresì di aver richiesto tramite pec tutti gli atti del cc e nella trasmissione mancano tali delibere che avrebbero dovuto essere allegate”.

Guarda anche

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – Olimpiadi di Italiano, Martina è la quinta in tutta Italia. Orgoglio dell’intero territorio

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – “Complimenti vivissimi alla nostra alunna Martina Iannalfo della classe …