Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Festival Jazz, Di Petrillo regala due giorni di musica (il video)

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Concluse le due giornate dedicata alla musica Jazz a Roccamonfina, un evento organizzato dal Comitato “Roccamonfina Jazz Festival”, presieduto dal notaio Enrica Di Petrillo, con il patrocinio della Pro Loco e dell’amministrazione comunale di Roccamonfina. “Possiamo dire che quest’evento si può definire come l’evento dell’anno per noi di Roccamonfina – ha dichiarato il Presidente della Pro Loco Fabio Albanese – ed il tutto è stato possibile grazie al notaio Enrica Di Petrillo. In questi giorni abbiamo redatto anche il programma per l’Estate Roccana che si concluderà con la Sagra della Castagna, che quest’anno festeggerà la sua 40esima edizione con manifestazioni che dureranno un mese coinvolgendo tutti i comuni limitrofi che producono il frutto bruno”.
Entusiasta il presidente del comitato “Roccamonfina Jazz Festival”, Enrica Di Petrillo: ”Sono una grande appassionata di musica Jazz,ed essendo una roccana ho pensato di condividere questa mia passione con il mio paese. Sono molto soddisfatta per la riuscita della manifestazione e mi auguro che per Roccamonfina questa possa essere solo la prima edizione del Festival del Jazz”.
Dello stesso parere anche il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco, il quale si è dichiarato molto soddisfatto per l’esito delle due serate. “Stiamo lavorando all’insegna del rilancio di Roccamonfina,e questo evento ci ha dimostrato che la ripresa ci può essere”.
Le due serate ha visto impegnati gli artisti The Large Street Band, Ada Montellanico 4Tet, Dirty 6, Mev Quartet e la tanto attesa Karima,oltre al roccano Michele Zannini con il suo gruppo. La seconda serata,a causa del cattivo tempo, si è tenuto presso un noto locale del centro mortificando, per questioni di spazio, buona parte di quelle persone che avrebbero voluto assistere alla serata conclusiva.

Guarda il video con la voce dei protagonisti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda anche

Pietramelara – Operaio cade dal tetto e muore, nessun colpevole per la tragica fine di Antonio

Pietramelara – “Assolto perché il fatto non sussiste”. Questa la motivazione con cui il giudice …