Ultim'ora

Cerchi lavoro? Entra a far parte della squadra Covershop.it

Parte una nuova avventura per CoverShop.it, azienda leader nella creazione di cover, custodie e retrocover personalizzate per tutti i tipi di cellulari, smarphone e tablet. La società nata nel 2008 e cresciuta gradualmente nel corso degli anni, grazie ad un grande impegno, creatività ed originalità, è ora pronta alla sfida del Franchising. Con più di 400.000 prodotti spediti rapidamente ed efficientemente in giro per l’Europa ogni anno, Covershop.it punta ad allargare il proprio brand in Italia e all’estero, con l’apertura di nuovi punti vendita. Attualmente, Covershop.it conta già 4 negozi storici nel centro Italia: Cassino, Frosinone, Formia e Vairano e da Gennaio 2016 ha all’attivo 3 nuove aperture: nella prestigiosa location di BCOutlet presso il Parco Commerciale Campania, a Ponza e ad Isernia. A Settembre, Covershop.it aprirà anche a Verona, con un flagship store nel centro della città di Romeo e Giulietta. Successivamente, seguirà l’apertura ad Empoli. Covershop.it è impegnata anche nella stipula di importanti partnership che le permettono di raggiungere un ampio bacino di utenza. È official merchandise, infatti, di importanti club della Serie A Tim tra cui Genoa, Sampdoria, Lazio, Empoli, Crotone, Hellas Verona, Cagliari e Frosinone Calcio. Non solo squadre calcistiche del campionato, ma anche importanti aziende e star nazionali si sono affidate al know how e all’esperienza maturata negli anni da Covershop.it come Sky Sport, Manpower, Tritolo by Clementino, ScuolaZoo, Gala e molte altre. Covershop.it dà molta importanza alla visibilità del brand partecipando ai più importanti eventi nazionali, come quello appena concluso di VIP Champions, nella scenografica cornice di Capri. Inoltre, è parte attiva negli eventi organizzati nelle varie città in cui è presente un punto vendita.  Il franchising risulta essere la migliore forma associativa per lanciare un’attività di vendita redditizia nel mercato delle cover ed accessori per smartphone. Questo perché tale formula sfrutta l’esperienza e le dinamiche commerciali consolidate di un brand storico come Covershop.it uniti alla motivazione e l’energia di tutti coloro che vogliono investire su se stessi. Scopri come entrare nella squadra aprendo un punto vendita Covershop.it nella tua città, scrivendo una mail a commerciale@covershop.it

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    L’Engagement Session: quelli che immortalano la proposta di matrimonio

    Stampa ArticoloQuando ci si trova a dover organizzare un matrimonio, che sia il proprio o, ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.