Ultim'ora

SPARANISE – Elezioni comunali, Ferrara: “Si può fare! Diamo forma alle idee”

Sparanise – Le elezioni comunali si avvicinano, mancano pochi giorni alla presentazione delle liste. Vitaliano Ferrara assicura che sarà della partita, al fianco di Mariano Sorvillo. Lancia uno slogan chiaro con il quale ha inteso riassumere agli elettori le ragioni che muovono la sua azione: “Si può fare!  Diamo forma alle idee”.
“L’essere protagonista di un progetto e aver collaborato ad esso è la più grande soddisfazione che un candidato, serio, possa avere. Un progetto fatto da tante persone, dai cittadini, dai tanti uomini e donne che ci seguono e ci accompagnano in questa avventura.
La mia faccia non è nuova, come non è nuovo l’impegno profuso per questa mia città e per tutti voi. Ho sempre lottato esponendomi in prima persona per gli ideali che ci uniscono. A volte ho sbattuto contro muri, altre volte sono stato perseguito, ma non mi sono arreso! Anzi, ho fatto sentire forte la nostra voce.
Arrendermi, oggi, sarebbe umiliante. Sarebbe come calpestare e rinnegare tutto ciò per cui mi sono battuto e per cui ho creduto. E questo non credo sia giusto!
Non solo per me e la mia famiglia  ma soprattutto per tutti coloro che hanno creduto e credono ancora in me. Le idee e gli ideali sono tanti ma è necessario dagli una forma concreta, ciò è possibile solo con il vostro sostegno e con il vostro aiuto. Voi tutti, siete importanti, siete la linfa che anima questa mia candidatura alle prossime elezioni amministrative.
Ho accettato la sfida riproponendo la mia candidatura tra le file del candidato sindaco Mariano Sorvillo. Una persona che non ha mai esasperato la sua carica di sindaco che ha sempre reso leggero il suo ruolo allontanandosi dai meccanismi perversi che accomunano la bassa politica.  Sulla scorta di tali brevi premesse e soprattutto grazie al vostro aiuto le mie idee e i miei ideali, che sono e saranno vostri,  prenderanno forma.

Guarda anche

Lavoro, Oliviero al Forum giovani: “Create commissione sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo!”

Napoli – “Create una commissione nel Forum sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo. …