Ultim'ora

Alife – 50 borse di studio che premiano il merito messe a disposizione dalla Banca Capasso Antonio.

Cinquanta Borse di Studio messe a concorso a favore dei giovani del territorio, per sostenerli durante il percorso di studi, in riferimento all’anno scolastico 2015/2016. L’iniziativa promossa, anche quest’anno dopo il grande successo dell’edizione 2015, da Banca Capasso Antonio S.p.A. ed è riservata agli studenti che frequentano Istituti di Istruzione Secondaria di II grado ubicati nei seguenti Comuni: Alife, Alvignano, Caiazzo, Formicola, Piedimonte Matese, Teano, Vairano Patenora, per la provincia di Caserta; Amorosi, Castelvenere, Cerreto Sannita, Faicchio, Guardia Sanframondi, San Salvatore Telesino, Solopaca, Telese Terme, per quanto riguarda la provincia di Benevento. Dei 50 contributi, 25 ammontano a 250,00 euro ciascuna e spettano agli alunni che hanno conseguito la maturità; la restante metà, invece, del valore di 150,00 euro ognuna, è stabilita per gli alunni che hanno ricevuto la promozione per l’anno successivo. Per il 2016 una interessante novità introdotta: ai primi tre concorrenti che avranno conseguito la maturità con votazione non inferiore a 100/100, e che nei quattro anni precedenti abbiamo conseguito la media più alta, sarà assegnato un premio speciale, non in denaro, del valore di € 500,00. La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello potrà essere scaricato esclusivamente dalla pagina www.bancacapasso.it/borsedistudio2016 nell’ Area Download, dovrà essere trasmessa, entro e non oltre il 15 novembre 2016, all’indirizzo: info@bancacapasso.it indicando, come oggetto dell’ email: “Borse di Studio 2016”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CALVI RISORTA – “Piccola Libreria 80mq”, appuntamenti culturali: antifascismo come antirazzismo

CALVI RISORTA (di Nicoletta Moretta) – Domenica 28 Aprile, incontri culturali non stop alla “Piccola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.