Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello – Laocoonte Volley sempre in vetta. Bene anche nel CalcioA5. Stasera esordio casalingo per il basket

Vairano Patenora / Caianello – Laocoonte Volley, il successo di domenica scorsa, 7 febbraio, conferma le Vairanesi al comando della classifica nel campionato FIPAV di seconda divisione femminile . Al termine della gara la squadra di coach Katia Cipollone ha tirato un sospiro di sollievo per il il bottino pieno portato a casa. Infatti diversi fattori hanno messo a rischio l’esito positivo della gara come l’assenza per cause di forza maggiore della palleggiatrice Rita Anastasi e del libero Martina Scungio; la vittoria , nonostante l’assenza di due atlete fondamentali , è la dimostrazione che “Laocoonte Volley” può contare su un ottimo roster anche in caso di difficoltà.
Il prossimo incontro è tra le mure amiche del Palasport W.Morelli domenica 14 alle ore 10:30 ; il nostro #29 Rossi Diana invita tutti a sostenere la pallavolo: “In un momento così bello per questo sport che stiamo vivendo a Vairano , abbiamo bisogno di una marcia in più che solo i sostenitori , tifosi possono in questo momento darci , vi aspettiamo numerosi domenica mattina” .
Laocoonte CalcioA5, la trasferta di domenica 7 febbraio a San Nicola regala un altro bellissimo successo alle ragazze di mister Di Monaco e avanza la scalata in classifica: terzo posto. Laocoonte si sta dimostrando la squadra rivelazione del campionato e attualmente rientra nella zona play-off validi per proseguire il cammino alla fase regionale. Laocoonte attenderà un turno di riposo per poi riprendere con gare ufficiali il week end prossimo.
Laocoonte Basket, nella data odierna di 10 febbraio ’16 alle ore 21:00 primo storico incontro presso il “Palasport W.Morelli” di una gara ufficiale di basket. Dopo un lungo periodo di gare giocate in trasferta , finalmente i cestisti riescono a gareggiare tra le mure amiche. Fabio Campopiano , dirigente responsabile , si ritiene soddisfatto per la prima volta si possa apprezzare e conoscere una nuova disciplina sportiva come quella della pallacanestro in un territorio dove è una pratica poco diffusa e pertanto invita tutta la popolazione a cogliere la bellezza e le emozioni che un pallone da basket può trasmettere.

Guarda anche

Falciano del Massico / Mondragone – Spaccio di droga mentre sta ai domiciliari, arrestato 25enne

Falciano del Massico / Mondragone – I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, guidati dal …