Ultim'ora

PRATELLA – Sorgesana, Lete tenta la conquista a Nord Ovest: investimenti per 25milioni di euro

PRATELLA – Sorgesana è il marchio con cui Lete tenterà la “conquista” del Nord Ovest. L’obiettivo di Arnone è chiaro: insidiare le quote di mercato del gruppo Sant’Anna. Il nord-ovest è l’area più ricca del Paese. Qui il gruppo Lete vuole crescere per consolidare il proprio primato a livello nazionale nel mercato delle acque effervescenti. Nicola Arnone, illustrando ai buyers presenti al meeting annuale del gruppo, la scorsa settimana a Milano, ha parlato di un piano di investimenti in macchinari e innovazione per il 2016 di complessivi 25 milioni di euro. A farla da padrone è l’ “ammiraglia” del gruppo, la bottiglia di acqua effervescente da 1,5 litri, che guida la classifica nazionale del comparto con una quota di mercato del 22,9% in termini di volumi, quasi due punti in più della diretta inseguitrice, Acqua Uliveto (21%), e 3,6 punti in più della Ferrarelle (19,3%).

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ricettazione e truffa aggravata fra Alvignano e Roccamonfina: arrestato commercialista

PIEDIMONTE MATESE – Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della …