Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Domenica 29 Novembre il Mercatino di Natale. Cappella: “L’inizio del cammino verso una politica partecipata”

Si respira già aria natalizia a Gioia Sannitica che si prepara alla terza edizione del Mercatino di Natale in programma per la prossima domenica, 29 novembre. Mercatino organizzato dal Forum dei Giovani con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale. L’evento avrà luogo in Piazza Giovanni Paolo II dalle 10:00 alle 22:00. Mentre alle 17:00 ci sarà un incontro tra Forum ed Amministrazione con lo scopo di coinvolgere quanti più giovani del territorio Gioiese nelle varie attività associative.
“Abbiamo invitato tutti i giovani gioiesi ad un momento di aggregazione e di confronto, – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Giovanili e vicesindaco Luciana Cappella – il brindisi vuole essere soltanto l’inizio del cammino verso una politica partecipata che intendo intraprendere con loro, per renderli fattivamente presenti e attivi”.
Durante la giornata si esibirà la “Babbo band”, composta da ragazzi di Gioia. Parteciperanno oltre 40 espositori, numero che crea non poche soddisfazioni per il presidente del Forum, Fabiola Filippelli: “Siamo davvero entusiasti di questo piccolo risultato che cresce di anno in anno. Ci tengo a ringraziare a nome del Forum tutti coloro che ci hanno dato una mano per la realizzazione di questa manifestazione e spero, come credo, nella presenza numerosa dei cittadini limitrofi oltre che dei nostri compaesani”. Alle parole del presidente si aggiungono poi quelle di Diego Della Vecchia, consigliere del direttivo: “Ci stiamo organizzando per un nuovo congresso con l’intento di infoltire la platea del Forum”. Perché “solo impegnandoci tutti insieme, ascoltando ogni singola idea e proposta, riusciremo a valorizzare il territorio, dandogli un volto più giovane. Il futuro è nostro, creiamolo!”, fanno sapere dal Forum

La locandina:Locandina natale gioia

Guarda anche

Mondragone – Camion in fiamme sulla statale: soccorsi sul posto

Mondragone – Un camion ha improvvisamente preso fuoco lungo la statale Domiziana, nel tratto che …