Ultim'ora

AILANO – “Sapori e profumi nostrani”, è l’ora di assaggiare frutti saporiti e gustosi e il vino e l’olio novello.

AILANO – Sabato 14 novembre l’Associazione Pro Loco Ailano organizza l’evento “Sapori e profumi nostrani”; l’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore. (Albert Camus)
D’autunno le foglie assumono i più vari colori: è un tripudio di sfumature sgargianti. Tutta la natura assume abiti nuovi: è festa; d’estate ha lavorato sodo per dare i suoi frutti all’autunno. Adesso è l’ora di indossare l’abito più bello; è l’ora di assaggiare frutti saporiti e gustosi e il vino e l’olio novello.
E’ quanto si è proposto La Pro-Loco “AILANO” con una serata a tema invitando a degustazioni prelibate e con l’esibizione di giovani e già affermati artisti locali, come i “Tapandos” e la cantante Lorena Mancini accompagnata dal Maestro Marcello Ferrazza. La serata sarà all’insegna della solidarietà verso la popolazione del vicino Sannio recentemente devastata dall’alluvione.
L’appuntamento è per sabato 14 novembre ad Ailano in Piazza Regina Margherita dalle ore 19:00 per gustare varie prelibatezze: caldarroste, noci, bruschette, vino novello (locale e del Sannio) vin brulè e ascoltare tanta buona musica. (comunicato stampa)

ailano-profumi

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ricettazione e truffa aggravata fra Alvignano e Roccamonfina: arrestato commercialista

PIEDIMONTE MATESE – Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della …