Ultim'ora

ALIFE – Rassegna Teatrale “Teatro d’Amatore”, pronta la quinta edizione

ALIFE –  Ci siamo quasi … i preparativi fervono e tutta l’Associazione Alifana Arteatro è impegnata nella corsa contro il tempo per arrivare puntuali come sempre all’apertura della Rassegna Teatrale “Teatro d’Amatore”.
Questa importante kermesse, dedicata tutta al teatro, è ormai giunta alla 5° edizione portando con sé un assiduo entusiasmo ed una fervente passione e voglia di fare da parte di tutto lo staff organizzativo.
Domenica 15 novembre alle ore 20.00 il sipario si aprirà ufficialmente su questa rassegna organizzata come sempre presso l’Auditorium dell’Istituto Professionale “M. Bosco” di Alife. La serata sarà caratterizzata dalla straordinaria partecipazione del noto attore napoletano Giacomo Rizzo a cui andrà il PREMIO ARTEATRO 2015. Ad intervallare le gag e i momenti salienti della serata sarà invece la musica dal vivo suonata dalla “DI CERBO BIG BAND” .
Seguirà quindi un cartellone ricco di eventi e di emozioni, di spettacoli e di musica. Le esibizioni saranno tutte diverse per temi, contenuti e scenografie: si passa dalla comicità conosciuta di Ernesto Cunto al musical “Don Peppe Diana. Per non dimenticare” con le musiche originali di Gigi Finizio e Nino D’Angelo , da De Filippo all’humour di uno ‘Nzirial Killer”, al teatro laziale con i Luna Nova di Latina e il Piccolo Teatro di Terracina, fino ad un testo teatrale del noto attore napoletano Paolo Caiazza. A chiudere l’evento, invece, il 20 marzo sarà in scena la consolidata compagnia teatrale alifana “K. Di Caprio” con lo spettacolo “IL CANDIDATO” di Oreste De Santis.
Per info e abbonamenti chiamare il nr. 3339065974. Per i biglietti rivolgersi alla Tabaccheria Savoia, via Trutta (Porta Piedimonte) Alife.

Guarda anche

PIEDIMONTE MATESE – GESTIONE DEL BAR NELLA LA VILLA COMUNALE: IL “MIRACOLO” DI FILOMENA

Piedimonte Matese – La società F.C. di Filomena Caso è appena nata e già trionfa …