Ultim'ora

TEANO – Immigrati, duro scontro fra Picierno e Salvini

TEANO – Immigrati, duro scontro verbale fra Pina Picierno e Matteo Salvini. Il leader della Lega, dopo gli ultimi gravi fatti che hanno determinato la morte di numerosi profughi, Nord puntava l’indice contro il governo di centro sinistra accusandolo di non adottare le azioni necessarie per fermare il flusso migratorio. L’Europarlamentare di Teano ha respinto ogni accusa evidenziando che la questione è trattata con le leggi fatte dai precedenti governi di centro destra, di cui Salvini faceva parte.
“Ieri sera ho ricordato allo smemorato Salvini che il Cara di Mineo porta la firma di Bobo Maroni, che il trattato di Dublino quella del governo Berlusconi di cui la Lega faceva parte, e che di Africa si sono occupati solo per i diamanti della Tanzania. Ma la cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato quando ha strumentalizzato il sangue di due innocenti uccisi (ai familiari vanno solidarietà e rispettoso silenzio). Una vergogna senza fine. Vi chiedo, ma come fa a guadarsi allo specchio? Riesce ad addormentarsi sereno la notte?”
Questo il commento, sulla vicenda, affidato, pochi minuti, da Pina Picierno alla rete.

 

Guarda anche

COLPO ALLA CAMORRA: SANDOKAN DIVENTATA PENTITO. FU IL FONDATORE DEL CLAN DEI CASALESI

CASAL DI PRINCIPE – Dopo 26 anni dal suo arresto, che avvenuto nel luglio del …

un commento

  1. siete tutti bravi . allora perchè non le cambiate le leggi,perchè fa comodo anche a voi cara picierno, quanti politici di sinistra ci pappano,forse se non parlate e meglio,guarda i problemi di teano ,per esempio case popolare che le famiglie rischiano di restare mezzo alla strada e tu stai a guardare,siete tutti uguali.