Ultim'ora

TEANO – L’Attaccamento in età evolutiva, il dibattito al Centro l’Incontro

TEANO –  Domani 4 luglio alle ore 9:30 presso il Centro l’Incontro s.r.l. di Teano (CE) si terrà l’incontro-dibattito “L’Attaccamento in età evolutiva”, il secondo di una lunga trafila di appuntamenti in programma riguardanti i temi e le patologie più diffuse.
Interverranno: il Dott. Leggiero, Psicologo e responsabile del servizio di Psicoterapia del Centro l’Incontro; il Dott. Cardi, responsabile del servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’ASL di Cassino (FR); il Dott. Bertolino, Psicologo. Saranno inoltre presenti tutti gli Psicologi che collaborano col Dott. Leggiero e tutti i professionisti che lavorano presso la struttura accredita al SSN.
L’evento sarà suddiviso in due sessioni: la prima pubblica, aperta a chiunque sia interessato a conoscere o approfondire questa importante tematica psicologica, seguirà un coffee break gentilmente offerto dall’Associazione “Abili diversamente Onlus”. Si riprenderà poi con la seconda sessione riservata ai professionisti dell’ area medica e psicologica in cui il Dott. Cardi illustrerà il “Coffy test”, un test psicologico per l’età evolutiva.
Obiettivo del Centro L’Incontro s.r.l. è quello di divenire punto di riferimento nel campo della riabilitazione e del sostegno alle famiglie in tutta la zona dell’alto casertano creando una rete di collaborazione tra la struttura sanitaria ed enti pubblici quali Comuni e Scuole attraverso protocolli d’intesa e la partecipazione attiva a incontri-dibattito come quelli già effettuati.
Saranno presenti, per la seconda volta, esponenti del mondo della scuola (presidi, insegnanti) e del mondo politico locale quali l’assessore alle politiche sociali Mario Migliozzi che darà il proprio saluto alla platea.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …