Ultim'ora
Foto di repertorio

VAIRANO PATENORA / TEANO – Scontro sulla Casilina, 9 feriti: L’ingegnere Di Benedetto in gravissime condizioni. Grave anche per la figlia. L’intera famiglia in prognosi riservata

VAIRANO PATENORA / TEANO – Scontro sulla Casilina, ferito in modo serio l’ingegnere Michele Di Benedetto di Marzanello. Ferita anche la moglie e i due figli. Proprio le condizioni di uno dei due bambini preoccupano i medici. La moglie del professionista, ex assessore del comune di Vairano Patenora, avrebbe riportato feriti più leggere. La donna – Iris A. – di Teano, sarebbe ricoverata a Caserta mentre i due bambini, presso una struttura specializzata di Napoli. Propria la figlia più piccola sarebbe in gravissime condizioni. Ferite nell’impatto, anche un’altra famiglia di Teano – la famiglia Quaglieri – nota per il commercio di frutta e verdura con attività fra Teano e Vairano Scalo.
Il bilancio dello scontro è drammatico e conta nove feriti di cui due in pericolo di vita, mentre le prognosi riservate sarebbero quattro. Più fortunati le altre persone coinvolte nello scontro che avrebbero riportato ferite guaribili in pochi giorni. L’impatto sarebbe avvenuto ieri sera lungo la Statale Casilina, nei pressi del caseificio Sorì. Tre le auto coinvolte fra cui una vettura condotta da un immigrato Albanese.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …