Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Tutto pronto per il Memorial Eugenio Russo, appuntamento per sabato prossimo

Le interviste, guarda il video

 

VAIRANO PATENORA – Tutto pronto per il Memorial Eugenio Russo, un grandissimo campione del Volley che per anni ha incantato il pubblico e gli appassionati. Ha giocato ad Aversa, a Sparanise, a Isernia e poi una vita con la folgore Vairano. La sua massima categoria è stata la serie A2. Un esempio nello sport e nella vita. E’ Venuto a mancare a 47 anni per un male incurabile. Sabato prossimo gli amici di una vita intendono ricordare l’atleta, il campione ma soprattutto l’uomo. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 16 Maggio 2015 , nel Palasport “Walter Morelli” di Vairano Scalo (CE), lungo via Abruzzi. Si partirà alle ore 15 con MiniVolley & Under13; alle ore 17 è prevista la Commemorazione mentre alle ore 19 la Santa Messa. (cs)

11216090_988359644516063_1712450733_n

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.