Ultim'ora

MADDALONI / CERVINARA – Lite fra studenti in treno, 17enne colpisce con 8 coltellate un 18enne: è in gravissime condizioni

MADDALONI / CERVINARA – Lite fra studenti in treno, 17enne colpisce con 8 coltellate un 18enne. Pomeriggio di ordinaria follia sul treno locale n. 3417 della tratta Benevento-Napoli. Un 18enne accoltellato versa in gravi condizioni. L’aggressore, un 17enne, arrestato dai Carabinieri dovrà rispondere di tentato omicidio.   Nel corso del Pomeriggio i carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico, hanno tratto in arresto un 17enne di Apollosa (BN) ritenuto responsabile di tentato omicidio in danno di un 18enne di Cervinara (AV).  Il tutto è accaduto nel primo pomeriggio odierno. Erano le ore 16,00 circa quando i due, che si trovavano a viaggiare sul treno regionale Benevento-Napoli, a seguito di un alterco scaturito per ragioni ancora imprecisate hanno iniziato a litigare. Improvvisamente il 17enne ha estratto un coltello a serramanico di circa 20 cm colpendo, con 8 fendenti alla schiena e all’addome, il 18enne che si è accasciato accasciava a terra nel vagone. Il capotreno, accortosi di quanto accaduto,  decideva di fermare il convoglio oramai giunto alla stazione ferroviaria di Santa Maria a Vico dove l’aggressore riusciva a scendere dal treno e darsi alla fuga.  In quel frangente, una pattuglia dei carabinieri del locale Comando Arma, nl transitare proprio in quella zona ha notato il giovane,  con vestiti e mani intrisi di sangue, allontanarsi repentinamente dallo scalo ferroviario. Intuito che qualcosa di grave era accaduto hanno bloccato il giovane il quale, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso del coltello che presentava sulla lama evidenti tracce di sangue. La vittima, in gravissime condizioni è stata trasportata presso l’ospedale civile di Maddaloni (CE) e sottoposta ad intervento chirurgico d’urgenza, tuttora in atto. Il treno locale n. 3417, della società EAV srl Ente Autonomo Volturno, è ripartito dopo circa 3 ore. L’arrestato è stato associato presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli Colli Aminei.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.