Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Stroncato a 37 anni, la salma di Giuseppe ferma a Caserta: servono esami medico legale

VAIRANO PATENORA – Stroncato a 37 anni, la salma di Giuseppe Sasso è ferma nell’ospedale di Caserta: i medici starebbero eseguendo esami necessari per stabilire le esatte cause del decesso. Inoltre, il giudice potrebbe anche decidere per l’autopsia. Secondo alcune voci potrebbe essere sufficiente un semplice esame esterno; mentre, secondo altri, invece, potrebbe servire l’autopsia.
Intanto, mentre il paese è attonito per il dramma che ha colpito la famiglia Sasso, tante persone si sono strette intorno alla moglie e ai genitori di Giuseppe. Altri amici, invece, hanno lasciato i loro messaggi sulla pagina Facebook del 37enne:

(Maria)
Non ci sono parole ma solo tanto dolore hai lasciato in ognuno di noi un vuoto incolmabile. Ci mancherai tanto mancheranno le tue telefonate con Luigi Laorenza I tuoi sfotto le tue risate tutto. Rimarra’ sempre vivo in noi il tuo ricordo resterai per sempre nei nostri cuori
.

(Maria Grazia)
Un grande dolore, un lungo pianto, e poi i ricordi delle ore felici passate con te, nelle feste familiari, con la tua allegria e la tua schiettezza, giuseppe, r.i.p.

(Amalia)
In certi momenti della vita ti viene chiesto di credere al disegno di Dio, ma nonostante i tuoi enormi sforzi fai sempre molta fatica a credere quali sono i suoi progetti, perché sceglie sempre le brave persone, i padri di famiglia, gli amici… addio Sasso Giuseppe resterai sempre nei nostri cuori.

(Valerio)
Così voglio ricordarti…con la tua spontaneità….sei stato come un padre per me…ringrazio dio per aver avuto il piacere di averti conosciuto….un giorno ci ricontreremo di nuovo…di questo ne sono sicuro
.

Leggi anche
VAIRANO PATENORA / CASERTA – Muore Giuseppe Sasso, aveva 37 anni. Lascia la moglie e un figlio di 3 anni

 

 

 

 

 

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …