Ultim'ora

CASERTA – Elezioni provinciali, tre vogliono la “corona”: ecco tutti i candidati

Caserta – Elezioni provinciali di Caserta, si vota il prossimo 12 maggio. Ma non voteranno i cittadini, voteranno i sindaci e i consiglieri comunali.  Tre candidati presidente con otto liste a sostegno. A giocarsi la fascia azzurra lasciata libera da Domenico Zinzi ci saranno Angelo Di Costanzo, sindaco di Alvignano, per Forza Italia con 4 liste (Forza Italia, Di Costanzo presidente. Nuovo Psi, Campania Futura); Vincenzo Cappello, sindaco di Piedimonte Matese, del Partito democratico con 2 liste (Pd e Cappello presidente); Giuseppe Sagliocco, sindaco di Aversa, con 2 liste (Noi casertani ed Area Popolare Ncd-Udc).

TUTTI I CANDIDATI ALLA PROVINCIA

La lista di FORZA ITALIA sarà composta da Stefano Giaquinto di Caiazzo, Filippo Mazzarella di Caserta, Silvio Lavornia di Dragoni, Antonio De Crescenzo di Caserta, Danilo D’Angelo di Casagiove, Augusto Bisceglia di Aversa, Pasquale Salzillo di Marcianise, Francesco Merola di Maddaloni, Giuseppe Carfora di Maddaloni, Raffaele Gavarro di Marcianise, Manuela Cinquegrana di Sant’Arpino, Antonio Lepore di Cellole, Saverio Misso di Trentola Ducenta, Gianluca Fioratti di Sant’Arpino, Alessandro Pagliaro di Mondragone, Tammaro Diana di Villa Literno.

La lista del PRESIDENTE DI COSTANZO sarà composta da Salvatore Falco di Parete, Antonio Maliardo di San Gregorio, Francesco Bortone di Teverola, Pier Paolo Puoti di Caserta, Gennaro Caserta di Teverola, Giovanni De Lucia di Cervino. Domenico D’Angelo di San Prisco, Ferdinando Piscitelli di Caserta, Gennaro Serra di Succivo, Tommaso Oroballo di Recale, Fabio Monaco di Santa Maria Capua Vetere, Giulio Natale di Castel Volturno, Gennaro Borrozzino di San Tammaro, Danila Trombetta di Marcianise, Alessandro Calce di Mignano Monte Lungo, Giancarlo Vigliotta di Maddaloni.

La lista di CAMPANIA FUTURA sarà composta da Pasquale De Lucia di San Felice a Cancello, Davide Guida di Arienzo, Ciro Foglia di Marcianise, Raffaele Monaco di Valle di Maddaloni, Fabio lacovone di Capriati al Volturno, Pasquale Galdieri di Carinola, Carolina Galeone di Santa Maria la Fossa, Raffaele De Rosa di Caianello, Vincenzo Simeone di Casal di Principe, Sara D’Abrosca di Cancello ed Arnone. Leopoldo Sabatino di Frignano, Filomena Razzano di Cervino, Cesare Diana di Castel Volturno, Luigi Bove di Maddaloni, Pasquale Alabiso di Santa Maria Capua Vetere.

La lista del NUOVO PSI sarà composta da Luigi Leonardo di Pietramelara, Antonio Montoro di Fontegreca, Annamaria Fusco di Capua, Enzo Vinciguerra di Maddaloni, Agostino Napoletano di Mondragone, Domenica Inviti di Lusciano, Adele Passerotti di Teano, Antonio Nardelli di Carinola, Francesco Izzo di Pontelatone, Gianfranco Masella di Liberi, Bruno Giordano di Frignano, Gennaro Ventrone di Curii, Umberto Sarno di Cellole.

La lista del PARTITO DEMOCRATICO (con Cappello presidente) sarà composta da Angelo Sglavo di Carinaro, Gabriele Zitiello di San Marco Evangelista, Gerardo Massaro (sindaco di Portico), Francesco Capuozzo di Maddaloni, Anastasia Petrella di Castel Volturno, Caterina Tizzano di Sant’Arpino, Felice Di Matteo di Cervino, Fortunato Griffo di San Cipriano, Gaetano Esposito di Maddaloni, Giacomo Maiesto, Costantino Puocci, Pasquale Pero di Marcianise, Raffaella Zagaria di Casapesenna.

La lista di CAPPELLO PRESIDENTE sarà composta da Giovanni Diana di Pasturano, Raffaele Luigi De Maio, Danilo Feola di Santa Maria Capua Vetere, Vincenzo Laurenza di Rocchetta e Croce, Rocco Landi di Piedimonte, Nicola Leone di Santa Maria Capua Vetere, Rosaria Pentella di Teano, Domenico Ragozzino di Castel Di Sasso, Gianluigi Santillo di San Potito, Mariano Sorvillo di Sparanise, Basilio Vernile di Sessa Aurunca, Ciro Marcigliano di Sessa Aurunca, Antonio Di Biasio di Carinola.

La lista NCD-UDC (con Sagliocco presidente) sarà composta da Giuseppe Abbate di Lusciano, Antonio Borrata di Casal di Principe, Andrea De Filippo di Maddaloni, Angelo Rocco di Rocca d’Evandro, Mario Melone di Casagiove, Luigi Menditto di Aversa, Luigi Perfetto di Trentola Ducenta, Giovanni Prato di Capriati al Volturno, Raffaella Annunziata Serao di San Cipriano, Domenico Sortino di San Nicola la Strada, Domenico Tommasone di Roccaromana, Paolo Faccenda di San Pietro Infine, Enzo Izzo di Calvi Risorta, Giovanna Lina Scialdone di Vitulazio; Domenico Palmieri di Aversa; Giuseppe Verrengia di Mondragone.

La lista di NOI CASERTANI (Sagliocco presidente) sarà composta da Rosario Capasso di Aversa, Stefano Di Grazia di Aversa, Giuseppe Guida di Arienzo, Pietro Orabona di Parete, Nazzaro Pagano detto Rany di Casaluce, Emilio Pecunioso di Sessa Aurunca, Leopoldo Sabatino di Frignano, Pasquale Felaco di Casaluce.

Guarda anche

CAIANELLO – Mortale in autostrada: autista schiacciato in cabina

CAIANELLO – La foto pubblicata è emblematica e rende ben chiaro l’idea del violentissimo impatto …