Ultim'ora

SAN MARCO EVANGELISTA – Miss Moda Italiana, Affinito e Iodice conquistano la finale regionale

S. MARCO EVANGELISTA – Due ragazze casertane si sono aggiudicate ex aequo la seconda tappa campana di Miss Moda Italiana svoltasi in un grande albergo cittadino.
Le vincitrici, che insieme alla seconda e alla terza hanno conquistato il via libera per la finale regionale del concorso, sono la liceale Jessica Affinito, 16 anni, residente a Gricignano di Aversa, 1.75, occhi e capelli castani, che ama la moda, e Giovanna Iodice di San Prisco, 15enne, alta 1.65 con occhi castani e capelli neri, che frequenta una scuola di moda proprio perché ama sfilare; al secondo posto Nancy Donnarumma, al terzo Pia Sarracino.
A sfidarsi sul tappeto, presentate dalla stupenda Marianna Acconcia, ben 25 miss provenienti dalle province di Napoli e Caserta, davanti ad una giuria presieduta dalla nota attrice Gegia, dalla conduttrice Anita Abete, dalle attrici Marianna Mercurio e Melania Cuccurullo, dalla rappresentante Dermacos Angela Zarrillo, dall’imprenditore e consigliere provinciale uscente Vincenzo Santangelo e da Antonella Cortese dell’agenzia Metropolis, che ha organizzato l’evento con il sostegno degli sponsor.
Hanno intrattenuto il pubblico le cantanti Rosaria Scognamiglio e Lilia, la trasformista Laura Matrone. Ospite d’onore la Miss Moda Italiana 2014, Andrea Del Prete, e le tre miss già finaliste regionali, Annamaria Ravanni, Simona Piccolo e Maria Rosaria Pelaggi.

Guarda anche

San Marco Evangelista – Lite tra commerciante e cliente: ferito alla gola

San Marco Evangelista – Il titolare di un’attività commerciale di San Marco Evangelista è stato …