Ultim'ora

AVERSA – La Nazionale Italiana Attori gioca ad Aversa per l’Unicef

AVERSA – La Nazionale Italiana Attori gioca ad Aversa per l’Unicef.    Tutto pronto ad Aversa per la partita di beneficenza che si svolgerà sabato mattina, alle ore 10, presso lo stadio Bisceglia, che vedrà scendere in campo le squadre di Città Amiche e la Nazionale Italiana Attori che per la prima volta giocherà per l’Unicef. L’evento, organizzato dall’Unicef Caserta in collaborazione col Comune di Aversa e grazie al supporto di Renato Papoff e Roberto Zeno, sponsor della nazionale. Un evento di beneficenza (il ricavato raccolto sosterrà le iniziative umanitarie dell’Unicef a favore dei bambini) che sarà aperto dalla Fanfara della Brigata dei Bersaglieri di Caserta che suonerà l’inno d’Italia e dalla dottoressa Elisabetta Garzo, presidente del Tribunale di Napoli Nord, che suonerà la campanella per richiamare tutti ad un’attenzione seria sulle politiche per l’infanzia. L’Unicef Caserta, per il tramite della presidente del comitato provinciale Emilia Narciso, ringrazia, fin da ora, «il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, il presidente della Nazionale Attori Edoardo Siravo ed il direttore generale Livio Lozzi, oltre a tutti i protagonisti che scenderanno in campo per la collaborazione e la disponibilità manifestata».
La Nazionale Attori, allenata da Cesare Barchiesi, sarà composta da Alessandro Siani, Alessio Di Clemente, Andrea Mottini, Andres Gil, Antonio Tallura, Carmine Recano, Cesar Rodrigues (ex Inter e Lazio), Ciro Esposito, Domenico Fortunato, Emanuele Propizio, Enrico Lo Verso, Fabrizio Rocca, Federico Costantini, Francesco Cicchella, Francesco Giuffrida, Gaetano Amato, Gianluca Di Gennaro, Giorgio Pasotti, Luca Capuano, Maurizio Aiello, Mino Abbacuccio, Niccolò Gentili, Stefano Orfei, Vincenzo Messina.
La squadra ‘Città Amiche’ vedrà scendere in campo anche gli amministratori del Comune di Aversa (rappresentato dal sindaco Giuseppe Sagliocco) e sarà capitanata dal consigliere comunale Stefano Di Grazia. La squadra è composta da Salvatore Della Vecchia, Nico Nobis, Augusto Bisceglia, Salvatore Candida, Michele Galluccio, Marco Villano, Alfonso Cecere, Michele Orabona, Piero Cristiani, Pasquale Bovienzo, Francesco Di Virgilio, Pasquale Luiso, Maurizio De Chiara, Ettore Pommella, Antonio Martone, Salvatore Cerrato, Leopoldo Calzolaio, Renato Papoff. Gli allenatore saranno Vincenzo Gravina e Salvatore Russo.

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …