Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Tennistavolo, impresa del team locale: annichilito lo Stet Mugnano

SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) – Il Città di Sessa Aurunca nel campionato di serie C2 centra la vittoria interna contro il team partenopeo dello Stet Mugnano spazzandolo via con il perentorio punteggio di 5 – 1. Ad imporre il proprio marchio sul match sono stati Matteo Sullo e Mario Buonamano autori di due punti ciascuno e Alessio Buonamano con uno. Sabato si disputerà l’ultima giornata e il sodalizio del Città di Sessa Aurunca sarà di scena a Napoli contro lo Scampia. Disco rosso per la formazione che milita in serie D1 che cade fragorosamente in quel di San Nicola La Strada con il risultato di 5 – 1.
L’unico sorriso per i ragazzi sessani e il punto conquistato da Riccardo Varone. L’ultimo incontro anche per questa compagine sarà quello casalingo che la vedrà opposta al sodalizio isolano dell’Ischia. Nel contempo sta per iniziare il conto alla rovescia in attesa dell’appuntamento principale della stagione, parliamo dei campionati Italiani giovanili che avrà quale palcoscenico la Città di Terni e il suo splendido
Palatennistavolo nel quale si accenderanno i riflettori sui migliori pongisti del panorama dell’intero stivale. Tra questi annoveriamo il gioiellino del Città di Sessa Aurunca Riccardo Varone.

Guarda anche

SESSA AURUNCA  – Auto contro moto sull’Appia: ferito 50enne sessano. I medici stanno operando

SESSA AURUNCA (di Francesco Ciardiello) – E’ un 50enne residente a Sessa Aurunca l’uomo coinvolto …