Ultim'ora

PIETRAVAIRANO / TEANO – Anticorruzione, c’è la nuova legge. Picierno attacca i 5Stelle: fate solo chiacchiere

PIETRAVAIRANO / TEANO – Anticorruzione, c’è la nuova legge. L’europarlamentare Pina Picierno esulta e attacca il Movimento Cinque Stelle, capace – secondo Picierno – di “produrre” solo chiacchiere.
“Molto felice per l’approvazione al Senato della legge anticorruzione: aumentano le pene, viene reintrodotto il falso in bilancio, c’è una stretta importante sui reati di mafia, si introduce il patteggiamento solo dopo aver restituito fino all’ultimo centesimo rubato e aumentano i poteri dell’autorità nazionale anticorruzione guidata da Raffaele Cantone. Insomma, finalmente si fa sul serio!
Lascia l’amaro in bocca il fatto che- di fronte ad una norma così importante e attesa- non ci sia stato il voto favorevole di tutte le forze politiche. La scelta del M5S di votare contro, poi, é davvero inspiegabile. La corruzione non si combatte con le belle parole: abbiamo bisogno di buone norme e di fatti concreti. Quelli che oggi, per esempio, sono mancati ai Grillini. Peccato.”.
Questo il pensiero di PIna PIcierno affidato ai social network

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …

4 commenti

  1. DEL SESTO, FAGLI VEDERE DI CHE PASTA (FROLLA) SONO FATTI I 5STELLE! Non fare solo la madonnina in processione per i paeselli leggendo foglietti con il dettatino di tutti i luoghi comunisti grillopatici. E poi a Pietravairano avete pure qualche problemino di trasparenza se non sbaglio e se necessario fatti aiutare da gigrobbodiplastica, il sedicente capetto dei 5stelle piedimontese, il tizio che tutto quello che tocca diventa cacca.

  2. A Giumbo mi sa che fai parte della cricca di mariuli finti comunisti RENZIANI Vedi Sindaco di ISCHIA siete tutti na marmellata, almeno i 5 Stelle danno i soldi alle imprese in difficoltà, mentre voi li togliete. Poi parla proprio la Picierno domandagli la sua famiglia., ZIO RAFFAELE, PADRE PASQUALE, se la legge fosse stata approvata prima andavano in galera !!!!!!!!!!!!!! Bella faccia tosta…………………………….

  3. A Giumbo, attento alla colla da tappezziere che ti ha già fulminato

  4. Bene, si è capito chi è l’autore di questi commenti contro la del sesto.
    Ringrazio l’admin per aver cancellato due volte i miei commenti.
    Saluti Frank da parte mia